Il sorgere del Sole

Lo Yoga dei due secondi

Sull’altopiano di Givoletto, esposti al freddo e al vento, assistiamo al magico momento del sorgere del sole. La pratica fosfenica che desidero condividere, permette di trasformare la luce dei raggi solari in energia mentale. Gli incontri saranno di solito al Sabato … al sorgere del sole!

Nella pagina Lo Yoga dei due secondi sono disponibili alcune indicazioni

 ESCAPE='HTML'

Il laboratorio della Meditazione

Gioia e prosperità

Pratica di buon augurio per il 2018; Krya della prosperità

Domenica 10 Dicembre, c.so Vigevano 48 (TO)

Riguardo le sequenza che faremo nel seminario il maestro ha detto

… “Vi sto dando uno strumento molto maneggevole, utilizzabile ovunque. Diventare ricchi e prosperi, significa avere la forza di superare gli ostacoli nella consapevolezza che le trasmissioni cerebrali e il potere della vostra intuizione possono dirvi immediatamente cosa fare in ogni situazione”.

 “Se Dio ha scritto con le Sue proprie mani che vivrete nella sfortuna, praticando la Subagh Kriya potrete volgere la vostra sfortuna in prosperità, fortuna e buona sorte”. (Yogi Bhajan)

 ESCAPE='HTML'

Seduta di Meditazione Sat Nam Rasayan

Sabato 16 Dicembre, c.so Vigevano 48 Torino.

Sofferenze e problemi insorgono quando l’uomo dimentica la sua vera identità e si identifica totalmente con i propri pensieri, con le circostanze della vita e con l’ambiente. L’obiettivo della meditazione Sat Nam Rasayan è mettere il processo di coscienza individuale in risonanza con quello dell’universo, fino al punto in cui la coscienza e l’evento, oggetto della meditazione sono unificati. 

 ESCAPE='HTML'