Meditazione Sat Nam Rasayan

Giovedi 27 Dicembre

c.so Vigevano 48 (TO)

dalle h 19.00 alle h 22.00

Seduta di meditazione Sat Nam Rasayan con Santokh Singh (Roberto Cagliero) professore associato all'Università di Verona. Allievo di Guru Dev Singh e istruttore di 2° livello di Sat Nam Rasayan, tiene seminari di Numerologia Tantrica e di meditazione nella tradizione di Yogi Bhajan e corsi di Kundalini Yoga in carcere e in una clinica per adolescenti.

Ha tradotto dall’inglese "Insegnamenti" e "La mente" di Yogi Bhajan, "Sat Nam Rasayan, l’arte della cura" di Guru Dev Singh e "Otto talenti umani" di Gurmukh Kaur.

Il seminario è aperto a tutti, verranno trattati i temi base del Sat Nam Rasayan e si farà esperienza degli elementi nel processo meditativo.

 ESCAPE='HTML'

Il Cavallo e il Kundalini Yoga

... in contatto con uno splendido animale che conserva l’istinto della preda e accetta l’essere umano, a patto che la relaziona avvenga dalla sincerità dell’anima.
Per questa esperienza saremo nello spazio “Immaginario” di Reano. Uno scenario affascinante, immersi nella natura, alle porte di Torino. Tutto si svolge all’aperto e ogni sessione inizia con la classe di yoga kundalini, strumento propedeutico per proporci senza la maschera della personalità.

 ESCAPE='HTML'

Il sorgere del Sole

Lo Yoga dei due secondi

Sull’altopiano di Givoletto, esposti al freddo e al vento, assistiamo al magico momento del sorgere del sole. La pratica fosfenica che desidero condividere, permette di trasformare la luce dei raggi solari in energia mentale. Gli incontri saranno di solito al Sabato … al sorgere del sole!

Nella pagina Lo Yoga dei due secondi sono disponibili alcune indicazioni

 ESCAPE='HTML'

Intorno al Fuoco

una sera qualsiasi della vita!

Alla fine di ogni lezione di Yoga Kundalini o Sat Nam Rasayan, ci troviamo in uno stato mentale dove l’espansione della coscienza ci rende consapevoli di far parte di un sistema condiviso armonioso. E’ possibile raggiungerlo senza alcuna tecnica esteriore, anche negli ambienti lavorativi, famigliari e spiritualmente inquinati?